Combin Mac

2.3.1.2240

Combin è un software di marketing per Instagram. Riuscirai ad ottenere follower con i suoi attrezzi di gestione di nuovi contatti, like e commenti

9/10 (3 Voti)

Ti piacerebbe avere un profilo Instagram con molti più follower? Hai già un account di successo, ma cerchi una soluzione per gestire i contenuti e farlo crescere ancora di più? Combin è uno strumento perfetto di social marketing pensato per Instagram e che, quindi, tiene in considerazione tutte le sue possibilità. È il modo più efficace per far aumentare follower e avere un pubblico molto più ampio.

Con questo strumento sul tuo Mac, potrai iniziare a cercare nuovi profili e articoli di potenziali follower, sfruttando i vari filtri per puntare al pubblico che cerchi, effettuare azioni in gruppo e non perdere tempo. Sfrutta le funzioni per seguire altri profili, mettere mi piace e scrivere commenti per promuovere il tuo account, sempre rispettando i limiti di utilizzo dell'app per evitare che la tua attività venga collegata a processi automatici. Qui non c'è posto per profili fake o account con un numero di follower gonfiato in maniera artificiale: è uno strumento serio e rispettoso delle norme che ti aiuta a crescere in popolarità in modo organico e sicuro.

I tuoi primi passi nell'uso di Combin

  • Passaggio 1: in primo luogo, installa il software sul tuo computer Mac e apri l'interfaccia. Dovrai inserire i dati di accesso al tuo account o ai tuoi account, poiché è compatibile con più profili tra i quali potrai spostarti quando vorrai.
  • Passaggio 2: una volta dentro, accedi alla scheda di ricerca, tocca Aggiungi ricerca e inizia a digitare concetti per te rilevanti.
  • Passaggio 3: otterrai ogni tipo di risultato che potrai filtrare a piacimento. Inizia a mettere like e a lasciare commenti ai post che vuoi. Puoi aggiornare i risultati in qualsiasi momento con il solito pulsante Aggiorna.
  • Passaggio 4: trova nuove persone cercando tra i follower e i commenti ai post dei tuoi concorrenti e contattale direttamente per favorire l'interazione con loro.
  • Passaggio 5: inizia a seguire più persone contemporaneamente o smetti di farlo allo stesso modo. Potrai vedere chiaramente quali profili segui che non stanno facendo lo stesso con te e decidere che cosa fare con loro.

Inoltre, dispone di utili tutorial con cui apprendere tutto il necessario per far crescere ancora di più il tuo profilo, riuscendo a massimizzare tutto il potenziale del software e l'impatto della tua identità social. Non pensarci oltre e prova i vantaggi di Combin.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • La versione di prova permette soltanto di gestire un account Instagram e limita il numero di like, commenti e persone che si possono seguire.
  • Sistema operativo richiesto: Mac OS 10.11.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
OpenMedia LLC.
Quest’anno
Quest’anno
28.9 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso