Combin Linux

2.3.1.2240

Trova account affini in Instagram, genera attività e fai crescere il tuo profilo e il tuo numero di follower con le funzioni avanzate di Combin per Linux

9/10 (2 Voti)

Creare un marchio in Internet non è affatto semplice. Anche se i social network come Instagram possono essere un'ottima pubblicità, non sempre li usiamo nel modo corretto. Di fatto, non serve a nulla una crescita esponenziale sistematica se non c'è una solida base dietro che aiuti a mantenere quell'attenzione viva nel corso del tempo. Perciò, dato che è necessario organizzare una strategia molto più definita e duratura, Combin è la scelta perfetta. Questo strumento di social marketing permette al tuo profilo Instagram di crescere in maniera organica e sicura, prestando attenzione a persone realmente interessate al nostro marchio e aiutandoci a generare una community di follower ricca e dinamica.

Come funziona Combin per Linux

Scaricando il client e accedendo per la prima volta usando le tue credenziali di accesso Instagram, potrai vedere prima di tutto il tuo profilo. Dal menù di sinistra dell'interfaccia avrai accesso ad altre funzioni, come ad esempio a quella di ricerca, una delle principali. Grazie ad essa potrai individuare account di altri utenti affini a te, usando ogni filtro disponibile. Potrai aggiungere le tue ricerche personalizzate, che potrai ripetere in qualsiasi momento.

Cerca tra autori e commenti per trovare nuovi profili che possano essere interessati a seguirti. Segui nuove persone, metti mi piace e lascia commenti ai post e comincia a generare attività con persone davvero affini ai tuoi interessi e gusti.

Più di 50.000 utenti credono in noi.

Potrai svolgere numerosissimi compiti, per esempio seguire persone o smettere di seguirle, verificherai anche chi non ti segue tra i profili che segui. Crea azioni automatiche che ti faciliteranno il lavoro e consulta statistiche per essere sempre informato sull'evoluzione del tuo account.

Combin è uno strumento molto utile per gli utenti Linux. Se hai un account Instagram, potrai vedere crescere rapidamente il tuo profilo semplicemente sfruttando le funzioni più semplici del software: immagina quindi cosa potrai fare utilizzandolo a fondo e sfruttandolo al massimo attraverso i manuali e tutorial esistenti. Diventa un vero influencer e attira l'attenzione di follower e altri marchi!

Requisiti e informazioni aggiuntive:

La versione di prova con il piano base permette soltanto di gestire un account Instagram e limita la quantità di mi piace, commenti e persone che è possibile seguire.

  • Sistema operativo richiesto: Ubuntu 16.04
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
  • Richiede un sistema operativo a 64 bit.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
OpenMedia LLC.
Quest’anno
Quest’anno
22.5 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso